libri di marketing da leggere in vacanza

Vi auguriamo buone vacanze consigliandovi 5 libri di marketing da leggere in vacanza, per aggiornarvi sotto l’ombrellone.

stefano crugnola turismo per l'italia

Stefano Crugnola è un agente di viaggi con esperienza pluriennale e con altri 7 professionisti ha fondato l’associazione Turismo per l’Italia.

turismo-per-italia-

Turismo per l’Italia si propone di diventare il punto di riferimento per operatori turistici e viaggiatori e per rappresentarli presso le Istituzioni.

verticalverde

VerticalVerde è un’azienda italiana di tree-climbing che vuole offrire le cure migliori possibili agli alberi. Abbiamo rinnovato il loro sito web.

strategie creative di social media marketing

Stai cercando nuove idee per dare una scossa alle tue strategie creative di social media marketing? Eccone alcune che dovresti provare ora.

tiktok per aziende

La tua azienda ha un target di pubblico giovane? TikTok per aziende offre molte possibilità per presentare i tuoi prodotti o servizi in un modo nuovo.

pubblicità su Facebook

Microsoft, Starbucks, Sony e un numero crescente di grandi corporation americane hanno deciso di sospendere la pubblicità su Facebook.

cinzia bianchin

Cinzia Bianchin si occupa di consulenza immobiliare all’interno di una grossa agenzia del settore: ora ha deciso di aprire un sito web tutto suo.

statistiche-web

Statistiche web: Google Analytics vs Aruba Conosciamo tutti bene l’importanza delle statistiche web. Da sempre teniamo monitorati i siti con l’unico strumento condiviso, Google Analytics. In parallelo però attiviamo sempre anche il servizio di statistiche di Aruba, naturalmente per i siti con questo hosting. Google Analytics è il servizio gratuito del colosso californiano, un riferimento […]

webinar e podcast

Webinar e podcast offrono entrambi una grossa opportunità per coinvolgere il vostro pubblico, ma sono anche molto diversi: esaminiamone pro e contro.

fiere di settore

Le fiere di settore quest’anno si spostano sul digitale: è notizia di oggi che anche il Fuorisalone si terrà online. Ma che futuro ci aspetta?

covid marketing

Sono molti i sondaggi effettuati in questo periodo sulle abitudini dei consumatori e il dato più significativo che emerge è che quasi la metà dei consumatori cambierà radicalmente il proprio comportamento di acquisto. Verranno dati maggior valore a prodotti locali, marchi di fiducia, prodotti bio e servizi etici.

diving

Il settore subacquea in Italia contava fino ai primi di marzo circa 100.000 appassionati attivi. Ora le cose sono cambiate, tutti hanno dovuto rinunciare alle immersioni fino a pochi giorni fa e si vede solo ora uno spiraglio di apertura.

facebook shops

Molte piccole aziende durante il lockdown hanno capito che l’e-commerce è ormai diventato fondamentale: Facebook Shops nasce per dare loro una mano.

webinar bahamas

Zero Pixel in collaborazione con Nosytour e Bahamas Ministry of Tourism & Aviation vi invita a un aperiwebinar alle Bahamas!