scuba cruise sito web

Scuba Cruise è un tour operator italiano specializzato in crociere e viaggi subacquei. Per loro abbiamo realizzato il nuovo sito web.

Scuba Cruise: viaggi e crociere subacquee da oltre 25 anni

Ermanno e Claudia, gli appassionati fondatori, già trenta anni fa organizzavano crociere subacquee in Egitto lungo un Mar Rosso allora quasi sconosciuto con una imbarcazione di loro proprietà, costruita e allestita specificatamente nei cantieri di Suez per le esigenze dei loro ospiti subacquei.

In seguito le crociere subacquee cominciarono ad essere piuttosto conosciute Claudia ed Ermanno hanno scelto di specializzarsi esclusivamente sulle esigenze di ospiti italiani.

La passione per l’acqua e la vita all’aria aperta è stata sicuramente la molla iniziale di Ermanno e Claudia, vivere il mare in barca era ed è tutt’ora il modo migliore per assaporarlo totalmente.

Così è nata Scuba Cruise nel 1995 e così continua ancora oggi allargando di anno in anno le proprie proposte di viaggi e crociere subacquee in tutto il mondo, molto apprezzate da oltre ventimila clienti-subacquei soddisfatti che ne decretano il successo.

Le loro tre parole chiave sono: sicurezza, comfort ed emozioni.

Intervista a Claudia Soavi

Com’è nato il vostro business Scuba Cruise?

Scuba Cruise nasce da una grande passione per il mare e la subacquea mia e di Ermanno Grassi.

Dopo anni di gestione diretta delle nostre imbarcazioni da crociera in Mar Rosso, la naturale trasformazione in Tour Operator ha permesso alla nostra attività di consolidarsi come una realtà importante nel settore dei viaggi e in particolare delle crociere subacquee in tutto il Mar Rosso e nel mondo, diventando punto di riferimento per tanti subacquei in oltre 25 anni di attività.

Che importanza ha il sito web per il vostro lavoro?

Il sito riveste un ruolo importante. L’abbondanza di informazioni e dettagli disponibili e necessari per ogni viaggio, oltre alle immagini, aiutano il viaggiatore a orientarsi nella vasta offerta di proposte e semplificano il lavoro di chi sta dietro le quinte.

Perché vi siete voluti dare una nuova immagine?

Volevamo un sito semplice chiaro, pulito, ma con tante informazioni dettagliate per ogni viaggio, che fosse sufficientemente esaustivo senza che il potenziale viaggiatore dovesse necessariamente richiedere un preventivo o dettagli extra.

Come vi siete trovati a lavorare con noi di Zero Pixel?

Superate le difficolta iniziali, abbiamo trovato in Sara di Zero Pixel un serio interlocutore che ha saputo realizzare con disponibilità e pazienza la struttura del nuovo sito che avevamo in mente e che avevamo progettato in modo molto preciso per la nostra attività.

Il sito è “work in progress” e grazie al supporto di Sara stiamo acquisendo gli strumenti per diventare, speriamo presto, autonomi per completarlo.

scuba cruise sito web

Devi creare o rinnovare il sito web per la tua attività? Contattaci per un preventivo su info@zeropixel.it