label management system kfi

Giovedì 8 luglio 2021 alle ore 10.30 si terrà il webinar gratuito di KFI sull’integrazione del Label Management System di NiceLabel con SAP.

Progettare etichette integrando del Label Management System di NiceLabel con SAP

La maggior parte delle aziende che utilizzano SAP incontra grosse difficoltà nell’estendere la digitalizzazione al processo di etichettatura. I metodi tradizionali  come SAPscript e Smart Forms – implicano un oneroso lavoro di programmazione da parte del reparto IT e le richieste di modifica possono richiedere settimane, il che ha un impatto negativo sui tempi di commercializzazione e sulla soddisfazione dei clienti.

KFI, azienda italiana leader nel settore di soluzioni e prodotti per la logistica, ha organizzato un webinar gratuito con un focus specifico sui vantaggi del pacchetto ABAP di NiceLabel, che permette di ottenere un’integrazione rapida e diretta con SAP, sfruttando un modello grafico intuitivo, senza necessità di codifica. Il tutto abilitando la possibilità di visualizzare le anteprime istantaneamente su SAP, di inviare comandi di stampa on-demand e di ricevere feedback in tempo reale.

Non mancheranno infine cenni su come cogliere il massimo del potenziale dell’LMS NiceLabel attraverso la sua installazione in Cloud.

Durante il webinar, infine, potrete scoprire come un’azienda leader nel settore automotive abbia implementato NiceLabel e colto l’opportunità di consolidare e ridurre propri modelli di etichette, creando un processo di progettazione più efficiente capace di trasformare i costi nascosti in risparmi concreti.

L’appuntamento è per l’8 luglio 2021 ore 10:30 – 11:30.

Relatori

  • Franco Ciani, Sales Manager di KFI.
  • Aleš Omari, Regional Sales Manager di NiceLabel.