migrazione da windows ad androis

Giovedì 22 aprile 2021 alle ore 10.30 si terrà il webinar gratuito di KFI sui vantaggi della migrazione da Windows ad Android Enterprise.

Perché effettuare la migrazione da Windows ad Android Enterprise?

L’ambiente in Emulazione e Windows (Mobile, DotNet) sono sempre stati i riferimenti principali per il settore della logistica. Con l’annuncio da parte di Microsoft del progressivo abbandono del supporto ai sistemi operativi installati sui dispositivi mobili, è fondamentale essere consapevoli dei cambiamenti necessari per affrontare il nuovo presente.

Quale scenario ci aspetta ora? La migrazione ai sistemi Android Enterprise si è imposta nelle aziende come soluzione alternativa valida rispetto al sistema operativo Windows, offrendo nuove opportunità per digitalizzare i processi e migliorare la produttività aziendale.

KFI, azienda italiana leader nel settore di soluzioni e prodotti per la logistica, ha organizzato un webinar gratuito con un focus specifico sulle opportunità che Android apre per le aziende. L’appuntamento è per il 22 aprile 2021 ore 10:30 – 11:30.

Relatori

  • Franco Ciani, Sales Manager di KFI, che contestualizzarà la rivoluzione tecno-culturale che è già in corso, evidenziando i benefici e i miglioramenti che è possibile ottenere in termini di efficienza, sicurezza e produttività, grazie all’introduzione del miglior sistema operativo per la mobilità aziendale presente sul mercato.
  • Emiliano Bolzoni, Partner Enablement Android Enterprise di Google, che approfondirà i vantaggi specifici di Android Enterprise per le aziende, concentrandosi sulle tematiche legate alla sicurezza e sull’importanza di poter contare su un sistema operativo all‘avanguardia e costantemente aggiornato.
  • Stefano Albiero, Chief Technology Officer di Fercam, che testimonierà l’esperienza di collaborazione con KFI durante il percorso di migrazione, condividendo esigenze e benefici ottenuti.