MyShot 2020: i migliori fotografi di subacquea, ma anche gli amatori, uniti in un concorso foto-video che esalta le bellezze del mondo sommerso.

MyShot 2020 – Le meraviglie del mondo sommerso

Milano, 13 Novembre 2019 – Al via MyShot 2020, il concorso fotografico organizzato da Zero Pixel, apre alle partecipazioni con un format consolidato che ha già raccolto oltre 5.000 partecipanti nelle edizioni precedenti. 

MyShot è nato nel 2005 per divulgare la passione per la subacquea attraverso le immagini.

La subacquea è un’emozione e dietro ad ogni scatto c’è una storia da raccontare, un pezzo di vita sommersa da condividere – dice Marco DaturiVogliamo mostrare le meraviglie dei nostri fondali anche agli amici che ancora non si immergono e non possono immaginare cosa si possa nascondere nel blu. Spesso quando vedono le nostre foto si entusiasmano e si rendono conto che sott’acqua ci sia un altro mondo da esplorare. In qualche caso poi provano, si appassionano ed entrano a far parte della community subacquea.

concorso myshot 2020

Gli appassionati di fotografia e video, dilettanti o esperti, subacquei e non subacquei, possono partecipare in diverse categorie sotto e sopra la superficie dell’acqua.

Molti i premi in palio: crociera alle Maldive, crociera in Mar Rosso, soggiorni, immersioni, attrezzatura e altro.

I main sponsor di MyShot 2020 sono: Agusta Eco Resort, Albatros Top Boat, AquaLung, Beuchat, Camel Dive Club & Hotel, Cressi Sub, DAN  Europe, Easydive, Hotel Les Illes, Mares, Orange Shark Diving Center Malta, Scubapro, Seac Sub.

La Giuria è composta da Marco Daturi, Cristian Umili, Francesco Turano, Massimo Boyer, Pietro Formis, Marco Milanesi, Mauro Francesconi e Luca Coltri.

Chiusura iscrizioni: 31 Gennaio 2020

Partecipare è semplicissimo attraverso il sito www.myshot.it 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *