brochure zero pixel 2018

Zero Pixel: nuova brochure per il 2018

Posted on Posted in Blog, Zero Pixel

Vi presentiamo la nuova brochure di Zero Pixel aggiornata coi nuovi servizi per l’anno 2018.

Zero Pixel si distingue come agenzia marketing per aziende e professionisti. Li aiuta a cogliere le nuove opportunità di business che provengono da un uso efficace delle nuove tecnologie. Il nostro è un approccio creativo e professionale, con l’obbiettivo di produrre risultati di qualità.

“Ci contraddistinguono la passione e la continua ricerca dell’evoluzione di un marketing sempre orientato ai risultati. Siamo abituati a pensare al marketing come un insieme di bugie studiate per ingannare il cliente e portarlo ad acquistare qualunque prodotto. E, se per molto tempo questo ha funzionato, oggi le cose sono cambiate. Dietro ad ogni prodotto ci deve essere un valore originale. Ci deve essere un’azienda disposta ad aprire le sue porte per mostrare al cliente chi è, cosa fa, come lavora, in cosa crede. È necessario rischiare e dimostrare di valere, almeno quanto i propri prodotti o servizi. A meno che quindi non offriate qualcosa di unico al mondo, dovrete confrontarvi ed essere in grado di raccontare la vostra storia e questa, per funzionare, deve essere autentica.” – Marco Daturi, Managing Director Zero Pixel Srl

Marketing & Business Development

Servizi marketing per l’aumento del business: strumenti personalizzati per migliorare l’immagine della tua azienda, acquisire nuovi clienti e aumentare le vendite in Italia e all’estero.

Dalle campagne marketing tradizionali alla pianificazione di business plan, con l’ideazione e la produzione di ogni tipologia di materiale necessario.

I nuovi servizi comprendono la formazione per aziende e professionisti tramite workshop periodici o affiancamento presso la nostra sede o direttamente in azienda.

Scaricate la nostra nuova brochure qui

Oppure sfogliatela qui sotto:

SalvaSalva