studio mainini

Una giornata di digital marketing in aula per massimo 40 partecipanti.

WORKSHOP IN AULA – DIGITAL MARKETING
Lunedì 28 maggio 2018 –  presso Studio Mainini & Associati – Magenta (20013-MI) – Via Murri 24, int. 27/29

Orari: 9:30-12:30 14:00-17:00
Relatori: Marco Daturi, Antonella Fossati

Su prenotazione, max 40 partecipanti. Sono aperte le iscrizioni!

[easy_countdowner name=”demo_countdowner” theme=”default” animation=”smooth” end_date=”2018-05-28″ end_time=”09:00:00″ day_label=”Giorni” hour_label=”Ore” minute_label=”Minuti” second_label=”Secondi” day_color=”#60686F” hour_color=”#60686F” minute_color=”#60686F” second_color=”#60686F” circle_bg_color=”#FF0000″]

Workshop pratico con introduzione ad alcuni strumenti operativi di digital marketing.

Programma

DIGITAL MARKETING FUNDAMENTALS

Basi del digital marketing, vantaggi dell’inbound marketing, principali strumenti da utilizzare, differenza tra SEO e SEM, reputazione digitale. Content marketing con scrittura in chiave SEO. Ottimizzazione immagini, video marketing, games e gamification.

E-MAIL MARKETING e GOOGLE TOOLS

Piano editoriale, differenza tra newsletter e DEM, gli strumenti di invio e analisi.
Google Analytics, AdWords, AdSense, Keyword Planner, Alerts, Trends e altri strumenti Google.

FACEBOOK

Utilizzo in chiave business: algoritmo che regola il News Feed, scrivere un post efficace, creare e gestire una pagina. Utilizzo Insights, Gruppi, introduzione a Facebook Ads, creazione di un piano editoriale.

ALTRI SOCIAL E TRENDS 2018

Instagram, Twitter e Pinterest, YouTube, Google + e LinkedIn.
Novità 2018 nel digital marketing, sulle piattaforme social e le tendenze da monitorare.

Informazioni

  • Prezzo per l’intero workshop: 95,00 euro + IVA 22%
  • A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato
  • Pagamento con bonifico bancario o paypal
  • Regolare fattura seguirà al pagamento
  • Non è necessario portare un computer

Contattaci per iscriverti:

[contact-form-7 id=”530″ title=”Workshop”]

SalvaSalva

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *