Gadget green: matite che diventano piante

Vuoi un gadget green e originale per la tua azienda? La novità di quest’anno sono le matite che diventano piante, prodotte da Sprout World.

Gadget green: la matita da cui nasce una pianta

Ne sono già state vendute 30 milioni in tutto il mondo. Il concetto alla base è molto semplice: una volta giunta al termine della sua vita utile, si può aprire la capsula posta in cima alla matita contenente semi non ogm di varie piante, dalle erbe aromatiche alle verdure, ai fiori o persino alberi.

La Sprout®PENCIL ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali ed è stata utilizzata da grandi aziende come gadget green per i partecipanti a vari eventi.

Conciliare strategia d’impresa con scelte ecosostenibili

La pandemia ha dato un’accelerata alla transizione ecologica delle aziende e a integrare azioni green nella strategia d’impresa. Non bisogna incappare nell’errore del greenwashing, di cui abbiamo già parlato in maniera approfondita, perché i clienti e consumatori ora sono molto più attenti alle scelte eco-friendly che fa un’azienda.

Lo sviluppo sostenibile non è più una possibilità, ma una scelta obbligata per tradurre in azioni le buone intenzioni verso il pianeta.

sprout pencil

Scegli anche tu un’alternativa ecosostenibile rispetto alle solite matite o penne di plastica! Per ordinare questo gadget per la tua azienda scrivici su info@zeropixel.it!

Laura Passador
Laura Passador
Articoli: 144