bando e-commerce

Regione Lombardia e le Camere di Commercio lombarde hanno pubblicato un bando e-commerce rivolto alle imprese lombarde con finanziamenti a fondo perduto.

Bando e-commerce 2020 in Lombardia

In seguito alla crisi causata dalla pandemia di COVID-19 e il conseguente annullamento delle fiere di settore, sono diventati fondamentali canali alternativi di vendita per le MPMI, come l’e-commerce.

Per rispondere a questa esigenza, Regione Lombardia e le Camere di Commercio della Lombardia hanno indetto un bando sostegno delle MPMI che intendono sviluppare e consolidare la propria posizione sui mercati tramite piattaforme e-commerce B2B e/o B2C, così come sistemi e-commerce proprietari (siti e/o app mobile).

Il soggetto gestore Unioncamere Lombardia erogherà contributi a fondo perduto, a parziale copertura delle spese sostenute (al netto di IVA) per le imprese che ne faranno richiesta.

Il contributo concedibile è pari al 70% delle spese ammissibili, con un investimento minimo di 4.000 euro e un importo massimo del contributo pari a 10.000 euro.

Le domande di partecipazione devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, tramite il sito infocamere.it dalle ore 10.00 del 25 giugno 2020 alle ore 12.00 dell’11 settembre 2020.

Se stavi pensando di aprire una tua piattaforma e-commerce per vendere online, questa è un’occasione da non perdere!

Contattaci per maggiori informazioni a info@zeropixel.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *