albatros top boat bit 2020

Domenica 9 febbraio al BIT di Milano, nell’ambito dei Racconti di viaggio, Albatros Top Boat ha presentato una conferenza dal titolo “Le altre Maldive: l’isola che non c’è”.

Albatros Top Boat: tour operator con trent’anni di esperienza

Albatros Top Boat è un Tour Operator italiano leader per presenza ed esperienza nel mercato delle crociere e dei soggiorni esclusivi alle Maldive. Nato nel 1990 da un sogno e dal progetto di Massimo Sandrini e Donatella (Dodi) Telli, che ancora oggi guida in prima persona la società, con sede a Verbania, a Novara e un ufficio a Milano.

“Le altre Maldive: l’isola che non c’è”

albatros top boat dodi telli bit 2020
Donatella (Dodi) Telli durante l’intervento a BIT 2020

Nonostante il catalogo copra la maggior parte delle destinazioni amate e desiderate di sub, tra gli “eden” per eccellenza nell’immaginario collettivo l’arcipelago delle Maldive ha ancora una posizione di preminenza, come è inevitabile.

Un incantevole arcipelago situato nel mezzo dell’Oceano Indiano, pochi gradi a nord dell’Equatore, alle Maldive è possibile concedersi un soggiorno in un resort o, ancora meglio, su una barca da crociera, in “quell’isola che non c’è” dove il concetto di crociera è ben diverso da ogni altro proposto in altre località.

Sia che siate esperti viaggiatori o alle prime esperienze, subacquei o semplicemente amanti del mare, se avete la passione dei viaggi, raggiungere mete lontane non può che affascinarvi.

Albatros Top Boat vi avvicina ai sogni più incantati con quella voglia di esplorare paradisi naturali sopra e sotto il mare.

Nel video, un’intervista a Dodi Telli registrata nel corso di BIT 2020: