workbook

Perchè un Marketing Work Book gratuito?

In questi ultimi mesi abbiamo dovuto reagire ad un cambiamento importante. Ci siamo fermati a valutare nuovi strumenti per poter aiutare meglio i nostri clienti. Abbiamo analizzato la situazione con attenzione e ci siamo resi conto che in molti casi la criticità più grande era rappresentata dal timore di andare oltre abitudini ormai consolidate.

Ci siamo impegnati quindi nel far conoscere strumenti per la gestione del cambiamento attraverso il marketing, soprattutto digitale. Abbiamo attivato diversi webinar gratuiti a cui hanno partecipato oltre 5.000 persone. La preparazione è stata molto impegnativa e in 8 persone abbiamo prodotto oltre 1.000 pagine di materiale in un paio di settimane.
Il primo risultato positivo l’abbiamo ottenuto noi: questo lavoro ci ha infatti permesso di ri-definire un metodo di lavoro che parte dal check-up e si sviluppa attraverso un processo continuo.

marketing work book

Questo work book sintetizza l’essenza del metodo Zero Pixel, il punto di partenza su un foglio bianco da cui iniziare a lavorare.
È costruito sulla base della nostra esperienza di lavoro di oltre 20 anni nel marketing e nelle vendite e sempre in prima linea di fianco ai nostri Clienti, ora più di prima, per gestire questa nuova fase.

Come funziona?

Il work book è strutturato come un libretto-note di 24 pagine che accompagna il ragionamento con domande guidate sui principali aspetti della propria attività. Tra gli spazi appositi si possono appuntare le proprie risposte e questo dovrebbe stimolare la riflessione su argomenti chiave.

  • Cosa sta succedendo?
  • Qual è la tua identità?
  • La tua offerta
  • A chi ti rivolgi?
  • La tua immagine
  • Numeri alla mano
  • Prossime attività

Perchè dovresti ricevere gratuitamente il nostro Work Book?

  1. Ti offriamo un nuovo metodo di lavoro;
  2. un’occasione per ri-pensare agli aspetti principali per organizzare i cambiamenti necessari;
  3. alcuni spunti di riflessione.

L’unica cosa che ti chiediamo in cambio è di farci avere un tuo feedback e di tenerci presenti per eventuali necessità lavorative.

Ci auguriamo che possa essere utile anche a te per ripensare ad alcuni aspetti del tuo lavoro e dare ancora più forza al tuo business.

Se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarci: info@zeropixel.it

Informazioni sull’autore Marco Daturi

Edizione cartacea disponibile a richiesta per i clienti, fino ad esaurimento scorte.

Compila il form per ricevere gratuitamente il nostro Work Book di marketing in formato digitale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *