X-RAY MAG – International Dive Magazine

Pubblicato il Pubblicato in Subacquea

A partire da Luglio 2017 viene formalizzata la collaborazione esclusiva tra Zero Pixel e X-RAY MAG.

Il circuito X-RAY MAG con portale, sito e altri servizi si affianca all’offerta di ScubaPortal (R) e ScubaZone Magazine in un’ottica di sinergica collaborazione internazionale.

xray magazine

X-RAY MAG

X-RAY MAG è la più letta rivista mondiale di subacquea, in inglese, fondata nel 2003. Con una rete mondiale di autori e fotografi copre tutti gli aspetti della subacquea con contenuti di alta qualità. Offre annunci pubblicitari (banner), newsletter, comunicati stampa, social media outlet e altri servizi per gli operatori del settore.
A livello mondiale X-RAY è da anni il media con maggiore visibilità presente in oltre 15 delle principali fiere di settore nel mondo.

La collaborazione è stata siglata da Marco Daturi e Peter Symes dopo diversi anni di collaborazione e amicizia.

“Peter ed io abbiamo iniziato un’avventura simile e parallela nel 2003, in Italia io e in Danimarca lui. In quasi 15 anni di attività abbiamo visto e letto di tutto sulla subacquea, che entrambi continuiamo a vivere con passione. Abbiamo personalità abbastanza diverse, Peter è un vichingo che va in acqua ben organizzato, io invece in modo molto più easy. E’ l’inizio di una nuova avventura, non sappiamo come andrà a finire, di sicuro sarà stimolante e utile per conoscere qualcosa di diverso e imparare. Le sinergie sono importanti ma non è sempre facile trovare le persone giuste. Speriamo di esserlo noi, ci impegneremo.” [Marco Daturi]

E’ disponibile su richiesta il media kit 2018: info@zeropixel.it 

 

xray magazine