workshop digital marketing zero pixel

Workshop: Digital Marketing 18-03-2019

Pubblicato il Pubblicato in Blog, Marketing, Social media marketing, Workshop, Zero Pixel

Una giornata di digital marketing in aula per massimo 8 partecipanti.

WORKSHOP IN AULA – DIGITAL MARKETING
Lunedì 18 Marzo 2018 –  sala meeting Zero Pixel – Binasco (MI)

Relatori: Marco Daturi, Laura Passador

Iscrizioni chiuse.

Su prenotazione, max 8 partecipanti.

Il nostro è un workshop focalizzato non sulla teoria, ma sulla pratica. Vi introdurremo ad alcuni strumenti operativi con cui potrete lavorare meglio anche da soli!

Modulo 1 – DIGITAL MARKETING FUNDAMENTALS

dalle ore 9.30 alle ore 11.00
Vi illustreremo le basi del digital marketing, spiegando i vantaggi dell’inbound marketing, i principali strumenti da utilizzare, la differenza tra SEO e SEM, come gestire identità e reputazione digitale. Vedremo come creare content marketing di qualità con scrittura in chiave SEO. Accenni a ottimizzazione immagini, video marketing, games e gamification.

Modulo 2 – E-MAIL MARKETING e GOOGLE TOOLS

dalle ore 11.15 alle ore 12.30
A cosa serve, la differenza tra newsletter e DEM, gli strumenti di invio e analisi.
Vi mostreremo come si usano Google Analytics, AdWords, AdSense, Keyword Planner, Alerts, Trends e altri strumenti Google.

Modulo 3 – FACEBOOK

dalle ore 14.00 alle ore 15.30
Scopriremo come usarlo in chiave business, come funziona l’algoritmo che regola il News Feed, come scrivere un post efficace, come creare e gestire una pagina. Utilizzo Insights, Gruppi, introduzione a Facebook Ads, creazione di un piano editoriale.

Modulo 4 – ALTRI SOCIAL E TRENDS 2019

Dalle ore 15.45 alle ore 16.30

Approfondiremo come si usano Instagram, Twitter e Pinterest, con una breve panoramica anche su YouTube.
Scopriremo le novità del 2019 nel digital marketing, sulle piattaforme social e le tendenze da monitorare.

Modulo 5 – LINKEDIN 2019

Dalle ore 16.30 alle ore 18.00

  • Introduzione
  • Obbiettivi aziendali: perché usarlo?
  • Pro e contro della piattaforma
  • Pagina aziendale: cos’è, come crearla, best practices, contenuti
  • Funzionamento algoritmo
  • LinkedIn Ads
  • Profilo personale: come utilizzarlo da dipendenti, best practices
  • Gruppi

Informazioni

  • Prezzo per l’intero workshop: 95,00 euro + IVA 22%
  • Prezzo per moduli 1-2-3-4, senza il modulo 5 su LinkedIn: 85,00 euro + IVA 22%
  • Prezzo per l’intero workshop + pack 10 ore di assistenza remota: 450,00 euro + IVA 22%
  • A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato
  • Pagamento con bonifico bancario o paypal
  • Regolare fattura seguirà al pagamento
  • Non è necessario portare un computer

Contattaci per iscriverti:

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *