linkedin adreview

LinkedIn Ad Review

Pubblicato il Pubblicato in Blog, Social media marketing

LinkedIn ha annunciato ieri un nuovo strumento, LinkedIn Ad Review, per il marketing su questa piattaforma Microsoft.

LinkedIn Ad Review cercherà di valorizzare brand e una campagne ben gestite fornendo informazioni e suggerimenti chiave.
Ogni mese nella recensione degli annunci di LinkedIn verranno evidenziati gli annunci con i migliori risultati sponsorizzati. LinkedIn analizzerà il motivo per cui il titolo, l’immagine e il contenuto sponsorizzato interagiscono per trasmettere il messaggio voluto.

LinkedIn, molto semplicemente, consiglia di:

  • Essere specifici e non aver paura di adattare i contenuti al pubblico.
  • Umanizzare i messaggi perché l’aggiunta di un elemento umano e riconoscibile ai contenuti aiuta i membri del pubblico ad immedesimarsi nella storia.
  • Non pensare troppo – Non tutto il contenuto deve essere complicato.

La prima campagna evidenziata è un recente post sponsorizzato di Autodesk.

autodesk

Per maggiori informazioni:  link

Con questi strumenti LinkedIn cerca di aumentare gli investimenti pubblicitari B2B e attualmente si riconferma come il miglior strumento per raggiungere target specifici di professionisti.

Linkedin è sempre la più grande rete professionale del mondo con oltre 225 milioni di utenti registrati. L’attività social su Linkedin è molto impegnativa e anche per questo considerata di prestigio e questo è ottimo per il branding.

Già che siamo in tema, se volete seguirci, la nostra pagina è qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *