gioco social per cerba healthcare italia

Cerba HealthCare Italia al Milano Running Festival

Pubblicato il Pubblicato in Blog, Social media marketing

Cerba HealthCare Italia anche quest’anno ha partecipato al Milano Running Festival, contestuale alla Milano Marathon 2019.

Presso lo stand n.152 Delta Medica – Cerba HealthCare hanno ricevuto più di 10.000 ospiti che, oltre ai servizi di prenotazione visita medica sportiva in diretta, hanno potuto partecipare ad un ‘gioco social’.

La logica del gioco era semplice: rispondere alla domanda “Correre…uno dei 2 piaceri che il medico mi permette…qual è l’altro?”, scattandosi un selfie davanti al pannello e condividerlo su Facebook con #cerba e #deltamedica

Tante persone hanno raccolto il nostro invito, ma chi avrà indovinato?

Tra i partecipanti:

La soluzione ce l’ha data oggi Stefano Massaro, CEO di Cerba HealthCare Italia, tramite il post:

Cerba HealthCare da sempre promuove la prevenzione con una corretta e sana alimentazione, esercizio fisico e utilizzo della tecnologia.

Link:

http://www.deltamedica.net

https://www.cerbahealthcare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *