Sweet For Kids 2018 Dolcitalia

Pubblicato il Pubblicato in Blog, Eventi, Marketing, Zero Pixel

La musica unisce tutti, grandi e piccini, uomini e donne. E se questa aggiungi gli ingredienti speciali di Dolcitalia diventa gioco facile riempire un giovedì sera il CN l’HUB di Milano, sede delle organizzazioni di Don Gino Rigoldi.

L’atmosfera è stata scaldata dalle company band di Dolcitalia, Bottega, Ducati, Emerson e Tartarini, seguite da Sammy Barbot, J.P. Cervoni e dai Dear Jack. Una serata rock di beneficenza per aiutare attraverso la musica chi è meno fortunato, Comunità Nuova Onlus, la casa che accoglie bambini tra i 5 e i 13 anni provenienti da famiglie in forte difficoltà.

Sweet For Kids – E’ stato ancora sold out!

E ce lo aspettavamo e per questo abbiamo consigliato agli amici di pre-registrarsi anche dall’esperienza della prima edizione di Sweet For Kids.

Tantissime le aziende che hanno partecipato assicurando cibo e bevande con grande generosità. Citarle tutte sarebbe impossibile e non lo faremo.

sponsor sweet for kids

Come Zero Pixel vogliamo però ringraziare, oltre a Dolcitalia, Mete Subacque, Le Isole di Thaiti e Air Tahiti Nui che hanno accolto il nostro invito per portare anche un po’ di profumo di monoi direttamente dalla Polinesia Francese.

Alcuni scatti della serata, col cellulare, in attesa della gallery ufficiale by Dolcitalia.

Marco Daturi e Stefano Raffaglio
Marco Daturi e Stefano Raffaglio
Mete Subacque e Air Tahiti Nui
Mete Subacque e Air Tahiti Nui
rock
Un momento del concerto
Dear Jack
Elena ed Erika Rugiati (Metesubacque) e i Dear Jack
Francesca Zambonin e Edoardo Stoppa
Francesca Zambonin e Edoardo Stoppa
Elena Rugiati
Elena Rugiati (Metesubacque)
elena rugiati
Elena Rugiati
Marco Daturi, Juliana Moreira, Roberto Delfini
Marco Daturi, Juliana Moreira, Roberto Delfini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *