cerba healthcare italia ocean film festival 2019 milano

Cerba HealthCare Italia all’Ocean Film Festival a Milano

Pubblicato il Pubblicato in Blog, Eventi

Stefano Massaro, CEO di Cerba HealthCare Italia, è intervenuto durante la serata inaugurale dell’Ocean Film Festival Italia a Milano.

La partecipazione di Cerba HealthCare Italia all’Ocean Film Festival 2019

cerba healthcare italia ocean film festival 2019 milano

La terza edizione italiana dell’Ocean Film Festival, che è stato inaugurato lunedì 14 ottobre nella cornice di un gremitissimo Teatro Nazionale di Milano, ha visto salire sul palco per l’intervento di apertura Stefano Massaro, CEO di Cerba HealthCare Italia, che collegandosi alla tematica del festival, ha raccontato quanto sia importante la connessione con l’ambiente e la natura per la salute.

stefano massaro cerba healthcare italia ocean film festival 2019 milano
Stefano Massaro, CEO di Cerba HealthCare Italia, sul palco dell’Ocean Film Festival Italia 2019.

Il discorso del CEO Stefano Massaro

“Noi di Cerba HealthCare Italia ci occupiamo di salute, di diagnostica e prevenzione. Perché siamo qui? Perché non avrei potuto immaginare un posto migliore di questo”, così ha esordito Stefano Massaro. “Molti a Milano ci conoscono per uno dei nostri marchi, Delta Medica, che rappresenta il posto dove andare quando si parla di medicina dello sport. A noi però è sempre piaciuto associare questa specialistica all’idea di equilibrio nel vivere. L’essere umano trova il vero equilibrio quando entra in sintonia con ciò di cui si nutre, con il modo in cui utilizza il proprio corpo e con il modo in cui si relaziona agli elementi della natura, dell’ambiente e agli altri.

In questi mesi ho voluto testare in prima persona un servizio che stiamo iniziando a proporre in questi giorni: test genetici su un campione di saliva ci danno informazioni accurate e personalizzate sulla nutrizione ideale e sul migliore allenamento per ciascuno di noi.

Poco dopo sono partito per un viaggio in barca a vela nel mediterraneo: senza meta, senza itinerario predefinito, ma con l’idea fissa di seguire quelle prescrizioni, girando per luoghi bellissimi e vivendo intensamente il contatto con il vento ed il mare. Mi ha cambiato!

La verità è che esiste un modo di vivere grazie al quale ci si sente in equilibrio con sé stessi, con la natura ed i suoi elementi. Basta solo abbracciarlo: prendetevi cura di voi stessi e della vostra salute e prendetevi cura della natura che vi circonda, proteggetela… e lasciatevi sedurre dalle 50 sfumature di blu.”

https://www.facebook.com/DeltaMedicabyCerbaHealthCare/videos/521167128695483/

 

cerba healthcare italia ocean film festival 2019 milano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *