IntervistePodcast

03 – E-mail marketing: è ancora efficace?

e-mail marketing acumbamail sonia montanari

Quanto conta oggi fare e-mail marketing per un’azienda? Qual è la sua efficacia rispetto ai social? Ne parliamo con Sonia Montanari, Client Happiness Manager di Acumbamail (Mailup Group).

E-mail marketing: efficacia rispetto ai social

Spesso i clienti che si rivolgono a noi per digitalizzarsi non prendono in considerazione l’e-mail marketing: vi diciamo subito che questo è sbagliatissimo!

Oltre a consentire all’azienda di avere un contatto diretto con clienti, collaboratori o fornitori, la sua efficacia è ancora molto alta e il suo ROI risulta tutt’oggi maggiore rispetto alla media dei canali social.

Come scegliere il servizio migliore per inviare le proprie newsletter o DEM? Per le piccole o medie imprese, di solito Mailchimp è la più utilizzata.

Ma ora c’è un suo concorrente piuttosto agguerrito: Acumbamail, costola di Mailup Group.

Cos’è Acumbamail?

Acumbamail è un servizio reso disponibile dapprima in Spagna, ma ora anche in lingua italiana e inglese, con assistenza dedicata in queste rispettive lingue.

Si propone come strumento completo di e-mail marketing molto semplice da utilizzare rispetto al Mailup tradizionale, perché pensato per le PMI o per chi ha meno dimestichezza con questi tool.

Basta registrarsi con la propria mail e si può iniziare a lavorarci da subito. I prezzi sono molto competitivi: rispetto al suo diretto competitor Mailchimp, ha costi più bassi e allo stesso tempo consente un maggior numero di invii.

Nell’episodio di oggi del nostro podcast abbiamo intervistato Sonia Montanari, Client Happiness Manager di Acumbamail, che ci ha spiegato come funziona e quali saranno le novità per le imprese e le agenzie che usufruiranno le servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *